Benvenuti sul nostro maso!

 

 
 
La nostra fattoria tradizionale, il Mitteregghaus, si trova in posizione tranquilla sui pendii soleggiati della valle finale della Val d’Ultimo, su un’altitudine di 1560 m s.l.m.
 
Il rustico, nel piano superiore del quale si trova anche l’appartamento feriale, è tutto rinnovato. Com’è tipico per lo stile della val d’Ultimo la casa colonica è una casa di massello.
 
 
 
 
 
Nel nostro paese St. Moritz, il quale si trova sopra di San Niccolò, calma assoluta e un paesaggio idillico sono garantiti.
 
Vi aspettano prati lussureggianti e foreste di coniferi in estate e un ambiente innevato in inverno. Un luogo ideale per benessere e per rianimarsi. Le camere di massello offrono un’atmosfera calda e causano notti riposanti.
 
 
 
 
 
Godete il panorama fantastico sulle montagne dell’Alto Adige, la mattina la sgargiante levata del sole e la sera il vermiglio tramonto del sole.
 
Siamo aperti tutto l’anno per voi.
 
 
 
 
 
 
Sul maso Mitteregghaus vive la famiglia Erich Thöni con sua moglie Hannelore e il figlio Florian. Già nel 1986 Erich ha preso in consegna l’agricoltura dei genitori.
 
Inoltre vivono mucche, vitelli, galline e gatti sulla fattoria.
 
© Fam. Thöni | Alle Rechte vorbehalten. - Tutti i diritti riservati.

Wir nutzen Cookies. Durch die Nutzung unserer Website akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta la privacy policy.